ADAMAS S.A.S. DI ENRICA LIGNANA E CRISTINA NAVONE
CATEGORY: ISTITUTI DI BELLEZZASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
16121 GENOVA (GE)
010562780
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.
Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.
In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.
Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.
Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand crede.
Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini, buste, stoviglie, posate e palette di plastica.
Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.
Cucina Romana rivisitata
Vini Laziali selezionati
L'atmosfera che cercavi, dal 1988
Culinarius In Biss by Federico
Willkommen bei Culinarius In Biss, Ihrem italienischen Restaurant im Herzen von Köln. Hier erwartet Sie ein kulinarisches Erlebnis, das die Traditionen der italienischen Küche mit modernen Akzenten verbindet.
Unsere Speisen werden aus frischen, hochwertigen Zutaten zubereitet, die direkt aus Italien stammen. Ob hausgemachte Pasta, knusprige Pizzen oder köstliche Antipasti – bei uns genießen Sie Italien pur in einer gemütlichen Atmosphäre.
Ristorante Dal Patriarca Montechiaro Vico Equense
Tradizione, Passione e Amore gli ingredienti magici che danno vita al progetto “Dal Patriarca”
Immagina di passeggiare in un luogo idilliaco, tra gli alberi di ulivo e i limoni sorrentini, di sentire il cinguettio degli uccellini, di farti avvolgere dal profumo delle roselline, da quello forte e intenso del rosmarino, di arrivare sotto un pergolato fatto di pali di castagno, affacciartici e trovarti davanti la vista meravigliosa del golfo di Napoli. Con il pennacchio del Vesuvio a farne da padrone e che scruta questa meraviglia dall’alto….
La Cucina
Per noi la cucina, o meglio ancora l’atto del “cucinare”, è un gesto d’amore vero e proprio per se stessi e per i commensali.
La nostra Filosofia
Vogliamo regalarvi il piacere di sentirvi a casa.
Vogliamo far rivivere al vostro palato i sapori autentici, sani, genuini cucinati con emozione, rispetto, amore e passione ed un pizzico di innovazione.
Matrimoni eventi
Non esiste cosa più bella di una festa, di un matrimonio, di un anniversario di nozze, di un compleanno, di una prima comunione…La nostra è una location non convenzionale per eventi dal cuore green.
Welcome to Da Vinci’s!
The best Italian restaurant on Poole Quay and only a stone’s throw away from the water’s edge. Established in 1993, Da Vinci’s is a family-run business, specialising in fresh local ingredients, cooked in true Italian style.
Whether you are seeking a casual pizza supper in a cosy Italian atmosphere or an exceptional meal in a venue that can cater for your special occasion, Da Vinci’s has the answer. Our beautiful Italian restaurant in Poole has a large outside eating area overlooking the Quay, perfect for enjoying a drink al fresco. Inside, there is a warm and homely downstairs dining room and upstairs our bright dining room features seven windows overlooking the harbour.
We are family-friendly and dog friendly in parts of the restaurant too (hey, we’re Italian!) We can provide highchairs and a children's menu so that the smallest in your group will not feel left out. Join us on the Quay and experience a taste of Italy in Dorset.
History
A food-family affair
Michelle
The story behind Ristorante la Vela is as unique as the food we serve. A mixture of passion, determination and hard work, paved the way for our restaurant over a decade ago.
Ristorante La Vela as a concept was conceived by Michelle Muscat back in 2008. Accountant by profession, Muscat comes from a food-loving family with a long history in the catering business. La Vela started out as a hobby, however by time, it became a full-time job infused with much passion and dedication.
Through persistence and hard work, Michelle Muscat along with her team of talented chefs, created a place where wonder and amazement are merged into one, a place where you can enjoy a lovely meal and a great time.
This popular dining spot is not only known for its atmospheric ambience, but also for the wonderful dishes which are served to customers. Ristorante La Vela is known for hosting a number of celebrities including many popular singers, actors and football personalities from all over the world.
Meet Our Dedicated Chefs
Enrico
Originally from Scicli, Ragusa where he studied the art of cooking, Enrico has joined the restaurant when he was 21 years old. He has grown with the restaurant for the past nine years and with his unlimited passion and dedication Enrico has proven time after time his talent for cooking.
Enrico is our head chef and together with Vincenzo he is pleasantly surprising our customers with new specialities each week.
Vincenzo
Vincenzo is from Ispica, Sicily, and has been with La Vela for over five years now. His delicious dishes speak for his love and passion for food loud and clear. Coming from Ispica, where he went to catering school, Vincenzo has not only knowledge and skills but also great intuition.
The art of combining flavours and creating mouthwatering compositions has no secrets from him, which he has proven many times.
Ristorante di pesce sulla costa di Fossacesia
Guardiano del mare dagli inizi del ‘900
Aperto tutti i giorni a pranzo, dalle 12
Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona nasce La porchetta di Ivan Danesi.
Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.
Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo
Pizza buonissima e ingredienti di alta qualità.
.
Per info e Prenotazioni 0144441693
La Piccola Brace da Ré – Martina Franca
La Piccola Brace da Ré è un angolo gastronomico di Martina Franca, dove la carne è protagonista assoluta. Il locale è specializzato in grigliate e tagli selezionati, con un forte richiamo alla tradizione pugliese. L’atmosfera è semplice ma curata, con interni in pietra viva e un tocco rustico che richiama le bracerie autentiche del Sud Italia.
Sui social spiccano piatti ricchi e abbondanti: costate succulente, salsicce, bombette e tagli pregiati, spesso mostrati direttamente sulla griglia o in fase di preparazione. Il locale propone anche tagli da asporto e vetrine ben fornite di carne pronta da cuocere.
Con uno stile comunicativo diretto e genuino, La Piccola Brace da Ré è un punto di riferimento per chi ama la carne alla brace a Martina Franca. Perfetto per una cena informale ma di qualità.
Lievita Bakery è un luogo nato dall'amore dei due proprietari per l'ospitalità e per il buon cibo. È un piccolo laboratorio artigianale di una volta, rivisitato in chiave moderna, dove la fretta lascia spazio alla dolcezza delle lievitazioni naturali.
Qui ci si sente coccolati e si sorride, gioendo per la complessità delle cose semplici come la buona cucina, sia quella locale che delle origini partenopee e siciliane dei due proprietari. La cucina si può gustare nella piccola saletta adiacente o nella cornice del caratteristico vicoletto del centro storico.
Oltre a essere un forno, Lievita Bakery offre anche una piccola ristorazione a pranzo e cena, con posti a sedere e un ristorantino accogliente. Ogni giorno sforniamo pane al lievito madre, da gustare sia a tavola che da comprare al banco.
Offriamo anche dolcetti, pizze al taglio e in teglia, e, durante le feste, grandi lievitati come colombe e panettoni artigianali. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con lievito madre vivo e le migliori farine e materie prime.
BENVENUTI AL RISTORANTE OASI BEACH
Lasciatevi sorprendere dal nostro menù di pesce …originale come da migliore tradizione!
MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE RISTORANTE
Un'atmosfera accogliente e luminosa vi accoglierà, ogni piatto sarà un'incredibile viaggio alla scoperta di sapori autentici il tutto accompagnato da un'esclusiva vista sul mare. L'Oasi Beach è anche: ristorante, bar, aperitivi, musica, eventi, servizio spiaggia e molto altro…
DAL 1996
Siamo una conferma del lungomare di Marotta: una spiaggia curata cullata dal Mare Adriatico, un bar e ristorantino che offre qualità e piatti tipici con pescato del giorno freschissimo, il tutto contornato da un’atmosfera romantica e intima.
CUCINA PUGLIESE .... SI, MA DI ALBEROBELLO ...
Alberobello, au coeur de la fameuse région des pouilles Italiennes est sans aucun doute le berceau de cette cuisine riche tant en saveurs, qu en couleurs qui envoutent les papilles de nos amis Pugliese ...
La famille PICA, originaire de ce merveilleux petit village se présente humblement et ce depuis déja plusieurs génerations comme des ambassadeurs de cette cuisine aux milles saveurs et multiples recompenses ...
Aujourd hui et à Livange, c'est votre hote Antonio Pica qui vous invite à découvrir ou à redecouvrir les traditions Pugliese mais surtout ALBEROBELLESE dans le restaurant qu il tient avec son épouse depuis plus de 15 ans ...
Laissez vous transporter, nous allons vous offrir un moment d'exception ...
Bienvenue chez IL CHERUBINO ...
